Informativa sui rimborsi
TERMINI DI RESTITUZIONE
----
La nostra polizza dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:
* Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore.
* Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dalla consegna
RIMBORSI
Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se verrà approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e il credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato periodo di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della tua carta di credito o la tua banca, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente pubblicato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo e-mail info@kalishoes.it.
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.
Se stai spedendo un articolo superiore a € 75, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.