RESI E RIMBORSI

Dal 7 al 25 agosto, la nostra produzione prenderà una breve pausa, purtroppo non saremo in grado di effettuare cambi numero e resi in quel periodo.
Tuttavia, il nostro servizio clienti sarà operativo e pronto ad aiutarti in ogni modo possibile.

 

Condizioni generali

Hai la possibilità di restituire il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione dei tuoi articoli.

Il diritto di reso si intende esercitato correttamente qualora siano rispettate le seguenti condizioni:

  • i prodotti non devono essere stati utilizzati e/o danneggiati;
  • i prodotti devono essere completi della dotazione originale (scatola e imballaggio);
  • i prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita.

Come effettuare il reso

La procedura per effettuare il reso è molto semplice:

  1. Scrivi un e-mail a info@kalishoes.it indicando il tuo numero d’ordine;
  2. Riceverai una mail con il modulo di reso da compilare 
  3. Potrai rispedire il pacco presso la nostra sede centrale situata in Via Giovanni Porzio 4 - Napoli - Isola G1 - 80143, oppure acquistare un etichetta di reso.
  4. Riceverai conferma della ricezione del pacco e se sono stati rispettati tutti i requisiti sopra indicati, verrà elaborato  il rimborso. I tempi di attesa potrebbero variare da 1 a 10 giorni lavorativi a seconda del tuo istituto bancario.

Modalità di rimborso

Il rimborso viene eseguito mediante riaccredito su carta di credito, conto PayPal o bonifico bancario a seconda della modalità di pagamento utilizzata in fase di acquisto.

Se sceglierai una gift card Kali Shoes non riceverai costi addebitati per l'etichetta di reso e l'intero importo ti sarà accreditato mediante un codice coupon.

Se l’acquisto è stato fatto con pagamento in contrassegno, il rimborso verrà eseguito tramite bonifico bancario (NB il costo del contrassegno di 5€ non verrà rimborsato) ed entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto.