ORDINI E SPEDIZIONI


-Posso ordinare solo tramite il sito?

Puoi ordinare non solo dal nostro store, ma anche tramite Whatsapp al numero +39 3288435473 o tramite telefono allo 081 3440064. Saremo noi ad assisterti passo passo nell’acquisto.


-Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 50€. 

Per ordini inferiori a 50€ ha un costo di 4,99€.


-Posso pagare il prodotto anche alla consegna?

Sì, è possibile. Ti informiamo che il servizio di contrassegno del nostro corriere GLS ha un costo di 5€.

Funziona così: consegnerai al corriere il costo del prodotto più i 5€ del contrassegno.


-Quando parte il mio ordine?

L’ordine, in genere, parte il giorno stesso dell’acquisto.


Potrebbe accadere che il modello di scarpe da te scelto sia ancora in fase di produzione (ricordiamo, ad esempio, che la linea dei Texani è artigianale al 100%, quindi i tempi di lavorazione potrebbero essere più lunghi). 


In questo caso la spedizione ritarderà al massimo di 10 giorni dalla data di acquisto: saremo noi ad informarti ogni giorno sui tempi di spedizione tramite WhatsApp.



-Quali sono i tempi di consegna?

Dal momento dell’acquisto il prodotto ti verrà consegnato entro 24/48 ore, per le Isole 72 ore.

Se i tempi di consegna dovessero superare le 48 ore, ti avviseremo noi tramite WhatsApp.


-Come posso tracciare il mio ordine?

Quando il tuo ordine verrà spedito, riceverai il codice di spedizione (detto anche numero di tracking) sia per e-mail sia per sms.


Per tracciare la spedizione:

  1. vai sul sul sito GLS a questo indirizzo https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione/
  2. inserisci il codice, che hai ricevuto per mail e per sms, nello spazio “riferimento spedizione”
  3. a questo punto visualizzerai tutte le informazioni di tracciamento del tuo ordine.


-Come posso cancellare o modificare il mio ordine?

Le nostre spedizioni sono super veloci, quindi non è sempre possibile modificare o annullare un ordine già effettuato.

Ti consigliamo di contattarci su WhatsApp al numero +39 328 843 5473 o tramite mail all’indirizzo info@kalishoes.it, per ricevere tutta l’assistenza di cui hai bisogno.


-Il corriere non è riuscito a consegnare il mio ordine: come posso fare?

Non preoccuparti! Contattaci su WhatsApp al numero + 39 328 843 5473, per rimettere subito in consegna il tuo ordine.


-Vorrei cambiare l’indirizzo di spedizione: come posso fare?

Contattaci il prima possibile su WhatsApp al numero + 39 328 843 5473, cercheremo di aggiornare i dati della spedizione. 

 

RESI E RIMBORSI


 

-Quanto tempo ho per effettuare il reso?

Per effettuare il reso, hai tempo 14 giorni dalla data di consegna (nei 14 giorni vengono considerati anche il sabato e la domenica). 

Ti suggeriamo di restituire il prodotto entro 7 giorni dalla consegna dell’ordine, per evitare che arrivi dopo i 14 giorni concessi, per ricevere il rimborso. 

 

-Il reso è gratuito?

Le spese di spedizione per restituire il prodotto sono a tuo carico, quindi potrai scegliere liberamente il corriere al quale affidarti per inviarcelo. 

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare la pagina “Resi e rimborsi” 

 

-Quali sono le condizioni per richiedere il reso?

Per richiedere il reso, è necessario che:  

  1. il prodotto non deve essere stato utilizzato e/o danneggiato;
  2. il prodotto deve essere inviato nuovamente nella sua scatola e imballaggio originali.

 

-Come faccio ad effettuare il reso?

Per effettuare il reso ti invitiamo a consultare la pagina “Resi e rimborsi”: ti spieghiamo in dettaglio come inoltrare la richiesta.

 

-Dopo aver fatto il reso, quando riceverò il mio rimborso?

I tempi del rimborso variano a seconda della modalità di pagamento utilizzata: 

-se l’acquisto è stato effettuato con pagamento in contrassegno, il rimborso verrà eseguito tramite bonifico bancario, quindi si riceverà il rimborso dopo 2, max 5 giorni, lavorativi (ricordiamo che il costo del contrassegno di 5€ non verrà rimborsato); 

-se l’acquisto è stato effettuato con carta di credito o debito, i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario (da 1 a 10 giorni lavorativi).

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare la pagina “Resi e rimborsi”.



CAMBIO NUMERO

 

-Quanto tempo ho per chiedere il cambio numero?

Puoi chiedere il cambio numero entro 14 giorni dalla data di consegna del tuo ordine.

 

-Il cambio numero è gratuito?

Sì, il cambio numero è completamente gratuito: le spese di spedizione sono a nostro carico, quindi sia l’invio del modello acquistato e da restituire, sia l’invio del modello con il numero giusto per te.

 

-Quali sono le condizioni per richiedere il cambio numero?

Per chiedere il cambio numero, è necessario che:  

  1. il prodotto da cambiare non deve essere stato utilizzato e/o danneggiato;
  2. il prodotto da cambiare deve essere inviato nuovamente nella sua scatola e imballaggio originali.

 

-Come faccio a chiedere il cambio numero?

Per effettuare la richiesta, visita la pagina Cambio Numero: ti spieghiamo in dettaglio come inoltrare la richiesta. 




PAGAMENTI

 

-Posso pagare alla consegna?

Si! Se decidi di pagare alla consegna, verrai contattata dal nostro Servizio Clienti su WhatsApp e prima della spedizione per ricevere conferma dell’ordine

 

-Quali metodi di pagamento sono accettati?

Come metodo di pagamento puoi scegliere tra:

  • contanti alla consegna;
  • paypal;
  • carta di credito o di debito;
  • bonifico Bancario;
  • Klarna.

 

-Come funziona il metodo di pagamento Klarna?

Klarna ti dà la possibilità di suddividere il tuo pagamento in 3 rate senza interessi per dilazionare il costo del tuo acquisto nel tempo. 

 Funziona così:

  1. il primo pagamento verrà effettuato nel momento dell’ordine;
  2. il secondo dopo 30 giorni dal primo pagamento;
  3. il terzo dopo 30 giorni dal secondo pagamento.

  Puoi scegliere carta di debito o di credito a tua scelta. 

 Con Klarna hai la flessibilità di acquistare a rate senza alcun interesse aggiuntivo.



COME CONTATTARCI


-Come posso contattarvi?

Per metterti in contatto con noi, puoi utilizzare:




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